A’ DESIGN AWARD & COMPETITION, IL CONTEST GIUSTO PER DESIGNER

“A’ Design Award & Competition” è il concorso di design per realizzazioni progettate da professionisti e giovani designer, grafici, architetti, aziende di design grafico, che riesce a raccogliere partecipanti da tutto il mondo, un confronto che vede rivaleggiare le diverse culture per definire gli stili di design del futuro.

È un concorso di eccellenza, una delle più importanti competizioni di design a livello internazionale che spesso rappresenta una pietra miliare nella carriera di progettisti. Attraendo aziende orientate alla progettazione di tutto il mondo, offre una visibilità in grado di far avere ai vincitori possibilità d’impiego prestigiose.

Il concorso prevede una giuria composta da accademici e professionisti che giungono da tutte le parti del mondo. Per bilanciare il giudizio sono state inserite all’interno della giuria persone comuni, in modo da rendere il responso il più equo possibile. Le proposte sono considerate per il loro grado d’innovazione, qualità estetiche, creatività e utilità oltre alla facilità di realizzazione ed efficienza delle applicazioni, attrazione e accessibilità.

Iscrizione e premio

Si ha la possibilità di partecipare al concorso fino al 28 febbraio 2018. I candidati designer devono inviare le immagini ad alta risoluzione dei loro progetti insieme con una presentazione della sua applicazione. I disegni grafici sono selezionati in base agli aspetti formali, funzionali ed emotivi.

I vincitori del “A’ Design Award & Competition” ritireranno un certificato di eccellenza nel design internazionale. In più riceveranno un trofeo in metallo in tre dimensioni e la possibilità di farsi pubblicità attraverso il logo “A’ Design Award Winner “. Non mancherà nella vincita un invito alla notte di gala esclusiva in Italia.

Il concorso è eterogeneo: al suo interno sono state previste svariate categorie, si passa da progetti architettonici a quelli di arredamento, non mancando di includere creazioni nel campo della grafica. Qualunque sia il progetto non c’è che da rimanere estasiati davanti al fascino della creatività e alle potenzialità delle proposte visionarie di chi partecipa.

Styrodur

About Styrodur

Styrodur® è un marchio registrato da BASF SE
© 2018 Fi-ve Impianti isolanti - powered by Più Internet srl - Privacy Policy - Info legali