Styrodur a Klimahouse 2018 – riqualificazione energetica e sostenibilità al centro

 

Styrodur è presente a Klimahouse 2018 nel Settore CD allo stand – C20/06. Vengono esposte tutte le novità di prodotto per i campi applicativi dell’isolamento perimetrale, di pavimenti, di isolamento interno, ecc. Ma in particolar modo Styrodur espone il nuovo prodotto Styrofond, il sistema integrato per l’isolamento degli ambienti interrati, e le soluzioni per i tetti piani rovesci e tetti verdi, dove lo strato isolante di Styrodur è in grado di proteggere durevolmente lo strato impermeabilizzante dagli influssi ambientali, in particolare dalle oscillazioni termiche e dalle sollecitazioni meccaniche.

Per conoscere tutte le novità 2018 con i nostri referenti, riserva il tuo appuntamento e salta la fila allo stand di Styrodur!
Clicca CONTATTACI e inserisci nell’oggetto della comunicazione ‘KLIMAHOUSE 2018’, specificando la provincia di provenienza.


 

Oppure consulta questa sezione per maggiori informazioni su tutti i campi di applicazione di Styrodur.

 

Perché venire al KLIMAHOUSE 2018

I principali indicatori economici del settore dell’edilizia indicano l’introduzione nella nuova fase di crescita e tecnici ed analisti concordano nell’affermare che nei prossimi anni il settore delle riqualificazioni coniugato ai criteri della sostenibilità sarà centrale. La presenza di Styrodur alla Fiera Klimahouse 2018 è una conferma di entrambe le linee su cui si snoda il nuovo assestamento del settore dell’edilizia.

Acquista il tuo biglietto Klimahouse 2018 online, costa meno e non passi dalle casse!

Klimahouse 2018 infatti è la giusta sede per proporre le soluzioni edilizie e tecnologiche in linea con le ultime novità normative come i Criteri Ambientali Minimi inseriti nel D.Lgs 50/2016.

Nel 2017 la fiera ha raccolto un indice di gradimento del 88,42% su 37.500 visitatori, che hanno potuto fruire delle innovazioni di 460 espositori, partecipando al Congresso CasaClima, ai forum tematici, ai tour guidati.

Consulta i numeri di Klimahouse 2017.

L’intero programma di Klimahouse 2018 presenta decine di eventi che si svolgeranno durante l’arco di tutta la fiera, dal 24 al 27 Gennaio 2018. Gli ambiti sono l’ecosostenibilità, le fasi di cantiere più innovative, la mobilità del futuro, gli STARTUP PITCH dedicati alla presentazione delle nuove leve del settore, il design ad alta efficienza energetica, l’impiantistica dedicata al risparmio energetico, le best practice nelle riqualificazioni energetiche di strutture e spazi pubblici.

 

Styrodur

About Styrodur

Styrodur® è un marchio registrato da BASF SE
© 2018 Fi-ve Impianti isolanti - powered by Più Internet srl - Privacy Policy - Info legali