Albina Podda, nuova responsabile dell’Ufficio stampa della holding IWIS

By Agenzia CLAP EVENTI e COMUNICAZIONE

IWIS, la multinazionale presieduta da Luciano Mazzer, a cui fanno capo numerose aziende tra le quali Tegola Canadese, Te.Ma. Technologies and Materials, Fi-Ve Isolanti,  ha nominato Albina Podda, titolare dell’agenzia trevigiana di P.R. Clap Communication, nuova responsabile della comunicazione istituzionale.

Albina Podda inizia la sua carriera negli anni Novanta. Dal 1998 al 2008 alla guida dell’ufficio stampa della Provincia di Treviso, ha sviluppato competenze specifiche nel settore della promozione del territorio e della comunicazione pubblica, ambito nel quale è stata premiata due volte dal Forum nazionale delle PA.

Consulente di diversi enti pubblici e alcune rinomate aziende nei settori: agroalimentare, turismo cultura, sostenibilità ambientale e arredo-design, Podda – iscritta all’ordine dei giornalisti dal 2001- è attualmente responsabile, tra gli altri, dell’ufficio stampa del Consorzio Prosecco Doc, per il quale segue i rapporti con i media italiani e diverse iniziative in Italia e all’estero.

Luciano Mazzer, presidente Iwis:“Stiamo avviando una nuova stagione che vede al centro delle nostre attività un crescente impegno verso l’innovazione, la ricerca e la sostenibilità. I brillanti risultati che stiamo conseguendo in questa direzione, impongono una maggior attenzione nei confronti della comunicazione, quale importante veicolo per diffondere la nostra cultura di impresa e le tante novità che abbiamo in serbo per il mercato italiano ed internazionale”.

Styrodur

About Styrodur

Styrodur® è un marchio registrato da BASF SE
© 2018 Fi-ve Impianti isolanti - powered by Più Internet srl - Privacy Policy - Info legali