styrodur_steildach_normal_01a

Isolamento di tetti a falda

E’ possibile ridurre le perdite energetiche causate dal tetto isolandolo termicamente con Styrodur®. L’isolamento del tetto è fondamentale in quanto questo elemento svolge anche una funzione protettiva nei confronti della struttura, soprattutto quando questa è in legno

Il tetto a falde è certamente uno dei tipi di copertura più utilizzati nell’edilizia abitativa in Italia. Si stima che quasi il 65% delle coperture realizzate all’anno in Italia siano a falde. Lo strato isolante di Styrodur® garantisce oltre alle prestazioni tecniche di coibentazione, la resistenza a sollecitazioni tipiche dei manti di copertura tradizionali.

L’isolamento di tetti a falde con Styrodur® come isolamento sui travi è una soluzione fisico-tecnica ideale, perché lo strato isolante viene posato al di sopra della struttura del tetto, quasi senza interruzioni.
L’isolamento sui travi è applicabile sia su nuove costruzioni, sia in ristrutturazioni, quando ad esempio è necessario un risanamento del tetto.

Prodotti consigliati:

STYRODUR®, IL PANNELLO TERMOISOLANTE SICURO E FORTE

Non esitare a contattarci per ricevere ulteriori informazioni su Styrodur®. La distribuzione dei pannelli Styrodur® è estesa su tutto il territorio nazionale.