Styrodur_Innenwand_03a_2

Isolamento interno

Quando non è possibile isolare un edificio dall’esterno è consigliato l’isolamento interno delle pareti perimetrali.

L’isolamento dall’interno dei muri perimetrali rappresenta una soluzione interessante volta alla riduzione dei consumi energetici e di riflesso i costi riguardanti il riscaldamento o il rinfrescamento degli ambienti interni.
Quando dunque l’isolamento dell’edificio, dall’esterno, è impossibile per ragioni tecniche o strutturali, ad esempio: perchè l’edificio è “storico” o vincolato, oppure per motivi architettonici non vi è possibile intervenire alterando le caratteristiche estetiche della facciata, oppure infine perchè si sceglie di isolare solo singole unitàè abitative, i pannelli isolanti Styrodur® 2800 si configurano come la soluzione adeguata per l’isolamento “interno”.

Styrodur 2800® C, è un pannello isolante con superficie goffrata e bordi lisci per applicazioni in combinazione con calcestruzzo, intonaco e altri rivestimenti. L’isolamento interno con Styrodur® può essere realizzato sia con uno strato di intonaco, sia con un rivestimento di pannelli in cartongesso.

I vantaggi risulteranno immediati: immediata riduzione delle perdite di calore con miglior confort all’interno dell’unità abitativa. La messa in opera, inoltre è possibile in tutte le condizioni atmosferiche e può essere realizzata “step by step”.

Prodotti consigliati:

STYRODUR®, IL PANNELLO TERMOISOLANTE SICURO E FORTE

Non esitare a contattarci per ricevere ulteriori informazioni su Styrodur®. La distribuzione dei pannelli Styrodur® è estesa su tutto il territorio nazionale.